Luglio, 2020

03lug18:0023:59Luca Mongia live al Bar Jolly di Atri: aperitivo e musica

Quando

(Venerdì) 18:00 - 23:59

Dove

Bar Jolly Atri

Viale del Risorgimento, 11, 64032 Atri TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 3 luglio a partire dalle ore 18 al Bar Jolly di Atri, aperitivo in musica in compagnia di Luca Mongia. Si potranno ascoltare inediti del cantante e cover riarrangiate. Comincia a studiare pianoforte all’età di sei anni, crescendo si innamora della musica nera, soprattutto del blues e, abbandonati gli studi classici, comincia a cantare e a studiare la chitarra autodidatta.

Dopo tante esperienze tra club, teatri e festival decide di dar vita ad un proprio progetto e comincia a scrivere canzoni proprie. Un progetto che mira a fondere il sound spartano della musica nera con echi di musica italiana d’autore. Le composizioni sono caratterizzate da un sapore semplice e da un colore retrò, con ritmiche e tessiture armoniche vicine al jazz, con approcci solitici che rimandano all’espressività del blues e col R&B/Soul del Motown sound evocato nelle linee melodiche.

Aperitivo composto da: Salmone affumicato e melone al profumo di agrumi Riso venere con ciabottina Abruzzese e Mazzancolle Cavatelli alla pescatora con mollica di Nonna Ida Costo: 12 euro a persona