Aprile, 2018

08apr22:0023:59Los Explosivos e Los Infartos live all'Officina

los explosivos

Quando

(Domenica) 22:00 - 23:59

Dove

L'Officina Teramo

Via Vezzola, 64100 Teramo TE tel 366 669 1912

Informazioni sull'evento

Domenica 8 aprile alle ore 22 sul palco dell'Officina di Teramo saliranno i Los Explosivos. Una band garage rock n’ roll messicana in tour tra America ed Europa composta dai chitarristi Sabu Avilés e Tiba Explosivo, dal batterista e dal cantante Kasko. Originari di Città del Messico dove sono attivi dal 2003, ad oggi vengono considerati una delle band indipendenti più rappresentative della scena garage centroamericana. Un gruppo esplosivo come il nome che portano.

Ad aprire il concerto saranno i Los Infartos (Johnny Psycho - Batteria/voce, Bitzio - Basso/urla, Giulio Di Furia - Organo/voce, Federico Falconi - Chitarra/voce ). Forti di esperienze pregresse con gruppi ed artisti come: THE ELECTRIC FLASHBACKS, Tito and the Brainsuckers, Leighton Koizumi, GANGSTER BOOGIES, I Farabutti e, appunto, i LOS EXPLOSIVOS.

Los Infartos mescolano la tipica distorsione del garage punk a ritmi che spaziano dal soul al blues fino ad arrivare alla psichedelia tipica dei 60'. Il 12 Novembre 2016 pubblicano il loro primo Singolo "Another Face" composto anche dalle due b-side "Cry in the morning" e "Monkey", disponibile sia in vinile formato 7" che in audio CD. Terminato il nuovo lavoro in studio, stanno per annunciare il secondo disco di prossima uscita.

Dai Count Five a Ray Charles, dagli Easybeats a Santana, dal piu intricato ritmo tribale alla distorsione più ruvida. Maniaci del fuzz e adoratori della cultura beat, garantiscono un live incendiario e travolgente.

Sottoscrizione all'ingresso: 5 euro

Ingresso con tessera Arci