Novembre, 2018

16nov20:0023:59I Locomotive live a Jammin' Club di Montesilvano

Locomotive Guns n'Roses 16 novembre 2018

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Jammin' Club Montesilvano

Corso Umberto 1, 590, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 16 novembre il Jammin' Club si accende con la musica dei Guns n' Roses. Sul palco dalle ore 23 saliranno i Locomotive, band romana che ha già calcato molti palchi importanti come "Stazione Birra", il "Blackout" e il "Cross Roads". Si consiglia la prenotazione, ingresso libero. Info al 366.5958188.

SCHEDA DELLA BAND

I Locomotive sono una Tribute Band Guns N' Roses formatasi a Roma nel 2012. Tutto nasce dal chitarrista Marco Mondelli che un giorno decise di contattare il suo amico e chitarrista Fabrizio Scafati per rendere possibile un vecchio sogno, quello di realizzare una Tribute Band dei Guns N' Roses. Cominciarono cosi la ricerca dei componenti giusti per questo progetto. Il primo ad accettare il ruolo come batterista fu Valerio Mondelli, nonché fratello di Marco, in seguito si unirono alla band il bassista Davide Cherubini e il cantante Roberto Flamigni, il quale ricoprì il suddetto ruolo per circa 2 anni prima di essere sostituito dal nuovo cantante Albert Fish.

A questo punto i Locomotive erano al completo e dedicandosi molto al progetto iniziarono a esibirsi in molti locali dove il loro impegno era ripagato sempre da un grandissimo pubblico che ogni serata cominciava ad aumentare anche grazie alle loro straordinarie performance live. In poco tempo la band ha avuto un crescente seguito grazie alle loro sonorità che si avvicinano molto alle sonorità originali della band Americana. Dopo essersi esibiti nei migliori locali di Roma come il Cross Roads e Stazione Birra, essi si accorsero che nella formazione mancava la presenza di un componente importante:il tastierista. Dopo un attenta ricerca, la Band trovò il loro tassello mancante in Cristian Pizzichini. Iniziarono a suonare insieme a Cristian in moltissimi eventi dove il pubblico apprezzò da subito l'ingresso del nuovo componente grazie al suo modo di suonare brani storici come: November Rain, Estranged, Live and let Die e molti altri. Una delle serate di punta della Tribute è stata il 3 Gennaio 2015 al Blackout di Roma, dove si trovarono a suonare davanti a un pubblico immenso in occasione dei 30 anni dei Guns N' Roses.

Membri del gruppo:

Vocal: Albert Fish Lead/Rhythm Guitar: Marco Mondelli Rhythm Guitar: Fabrizio Scafati Bass: Davide Cherubini Drum: Valerio Mondelli Keyboard: Cristian Pizzichini