Agosto, 2020

16ago20:0023:59Lili Refrain, Fabio Cuomo e i Log live al Titikaka Village di Francavilla al mare

Quando

(Domenica) 20:00 - 23:59

Dove

Titikaka Village

Contrada Valle Anzuca, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Domenica 16 agosto, in assenza del Frantic Fest, rinviato al 2021, il Titikaka Vilage di Francavilla al mare propone un  live catartico, nostalgico, meditativo.

Torna in Abruzzo la nota compositrice,chitarrista e performer romana LILI REFRAIN, la sacerdotessa del loop, ammaliatrice di anime intrappolate tra i regni dei vivi e dei morti. Nessuna traccia pre-registrata, nessun computer, Lili crea tutto dal vivo. Sovrapposizioni, loop, chitarra elettrica e voci ci travolgeranno in un'atmosfera suggestiva senza eguali.

Verrà accompagnata in questa avventura da un altro gradito ritorno: FABIO CUOMO. Progetto sperimentale individuale, un solo grande uomo immerso in una nebbia fitta di bordoni, tappeti armonici e modulazioni, su cui si arrampicano note di piano austere ma dolci. Musicista e compositore genovese da sempre attivo nel circuito metal, ma che dentro di sé ha sempre covato un amore viscerale per la musica classica e per la sperimentazione. Fabio è un vero artigiano della musica, capace di costruire suoni e scolpire emozioni.

Sempre da Genova saranno ci saranno anche i LOG, inizialmente in programma nel cartellone del Tube Cult Fest 2020, purtroppo annullato per motivazioni ben note. Recuperiamo con piacere questa band del tutto nuova alle orecchie di molti, capace di produrre qualcosa che sta tra il prog , la musica ambient e drone, il jazz e la psichedelia. Ideale per chi cerca cose come un basso distortissimo e una batteria monolitica su un piano elettrico alla Bohren & Der Club Of Gore o temi di synth alla PFM che si muovono tra arrangiamenti alla Earth o alla Om.

E per finire in bellezza troveremo alla consolle il nostro amico Giovanni Di Iacovo aka IL VESCOVO, dj redisent del Frantic.

Apertura porte alle ore 20; inizio concerti alle ore 21.30

 Contributo: 5 € NECESSARIA LA PRENOTAZIONE inviando un messaggio whatsapp al 3281433064 La serata si svolgerà all'aperto, con le misure di sicurezza previste dalla normativa vigente.