Marzo, 2020

08mar20:0023:30Les Paillotes in stile egiziano per la Festa delle Donne: ecco il menù

paillotes egiziano

Quando

(Domenica) 20:00 - 23:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Un 8 Marzo come non si è mai visto prima a Pescara. Cafè Les Paillotes si trasforma ancora una volta e accoglie i propri clienti in un’atmosfera onirica totalmente ispirata all’Egitto dei grandi faraoni. Si viene subito accolti da un enorme Tutankhamon e da piramidi dorate che svettano tra le palme, per poi addentrarsi tra i fasti dell’epoca regale tra ori e blu lapislazzulo, tramonti e cammelli.

Un allestimento, curato nei minimi dettagli, che porta a Pescara una ventata di novità e leggerezza, senza tralasciare l’attenzione alla sicurezza degli ospiti nel rispetto delle nuove regole di distanza tra i tavoli.

Ecco il menù del ristorante gourmet: aperitivo di benvenuto; astice con carciofi e verdure primaverili; scampi su mela e sedano; capesante su crema di mandorle con salsa ai lamponi e rosa turca; calamaro ripieno con gamberi bianchi e pinoli con salsa alla maggiorana; tortelli di burrata con mazzancolle e guanciale croccante; rombo marinato con lime e curry con agretti e cavolfiore; dessert Mimosa. Con vino a cura del sommelier, euro 60.

Per chi al pesce preferisce carne o pizza, il Granchio Royal propone un ricco menù di carne a 35 euro; un altrettanto sfizioso menù pizza a 25 euro, e anche il sushi à la carte.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.