Novembre, 2018

14nov21:0023:59Lega Commander Leviathan, 2° tappa al Games Academy Pescara

leviathan

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:59

Dove

Games Academy Pescara

Via Marco Polo, 84, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Games Academy Pescara ed il gruppo Leviathan - Commander, Abruzzo sono felici di invitare al lancio della nuova Lega locale di Commander Leviathan. Un circuito multi tappa che si prefigge l'obiettivo di riunire tutti i giocatori di Commander Leviathan di Pescara e dintorni, giocando assieme. Si gioca mercoledì 14 novembre dalle ore 21 presso Games Academy Pescara. Richiesta massima puntualità dall'organizzazione.

Formato Commander Leviathan (aggiunte in ban list):

Kess, Dissident Mage Animar, Soul of Elements Survival of the Fittest

Costo 6 €

Premi

- Partecipazione 4 Punti Prize Wall a tutti (non sai cosa sia il PrizeWall Games Academy? Leggi sotto) - Punti Prize Wall Games Academy alla top in base al numero dei partecipanti, offerti dall'organizzazione; - 2 Punti Prize Wall per ogni partecipante che concorrono a costituire il montepremi finale.

Prize Wall Games Academy

Il Prize Wall è un sistema di assegnazione premi adottato da Games Academy per premiare tutti i suoi giocatori. Partecipando ai vari eventi organizzato da Games Academy si ottengono un numero variabile di punti che possono essere spesi per riscattare premi associati a Magic (buste, mazzi, portadeck, carte singole, box ecc.). I punti sono forniti sotto forma di token, utilizzabili anche in gioco, con esclusive illustrazioni realizzare appositamente dall'artista Svetlin Velinov.

INFO: http://www.gamesacademy.it/prize_wall/