Aprile, 2019

13apr22:3023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti il tributo a Laura Pausini

laura live 13 aprile

Quando

(Sabato) 22:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Dopo il grande successo dello scorso novembre, i Lauralive Pausini Coverband tornano in concerto sabato 13 aprile sul palco storico dello Stammtisch Tavern di Chieti Scalo per regalarvi ancora una volta una serata “incancellabile” con le canzoni di Laura Pausini (inizio ore 22.30).

L'idea del progetto Lauralive Pausini Coverband nasce tra i banchi di scuola. Era il 2005 quando Nunzia Petrillo inizia a parlare con i suoi cari amici Alfonso Salvati e Walter Manieri di questo progetto di rendere omaggio alla Regina del Pop Italiano, ma solo diversi anni dopo riesce a dare vita al suo sogno. Era il 10 Maggio 2010 quando per la prima volta il sogno diventò realtà: è da allora che, timidamente, questo piccolo ed umile, ma ambizioso progetto prese realmente vita.

Numerosi sono stati i musicisti che ne hanno fatto parte arricchendolo di esperienza e di grande professionalità. Lo scopo di tutto questo è in primis di rendere un omaggio ad una donna, mamma e Artista a dir poco eccezionale. Dal 1993 ad oggi è diventata la Donna dei Record in assoluto in Italia, la cantante italiana più nota al mondo e renderle omaggio nel migliore modo possibile è sicuramente motivo di orgoglio.

"Qualche giorno fa ho incontrato nuovamente Laura Pausini, abbiamo fatto una foto insieme, lei è di una umanità e umiltà sconvolgente, credo sia proprio questa la sua forza. Dopo questo incontro sicuramente salirò sul palco dello Stammtisch con una carica in più - spiega Nunzia Petrillo - Cercherò di offrire al pubblico scalino uno spettacolo sempre più coinvolgente ed emozionante. Ringrazio Marco De Rosa per averci nuovamente invitati: con lo Stammtisch abbiamo iniziato il tour indoor e lo concluderemo, presto usciranno le date estive sulla nostra pagina facebook”

Per info sulle prossime date: https://www.facebook.com/pg/Lauralivecoverband/about/

La Line-up attuale dei Lauralive Pausini Coverband comprende: Nunzia Petrillo (voce), Alfonso Salvati (chitarra e cori, direttore artistico), Matteo Ciavattella (voce, pianoforte e chitarra acustica), Simone Di Tommaso (batteria)

Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)