Settembre, 2018

E' un evento che si ripete

14set20:0023:00Laboratorio Compagnia dei Guasconi "per Gioco e per Amore"

per gioco e per amore

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:00

Dove

Piccolo Teatro Guascone Pescara

via dei Marsi, 41 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 settembre ore 20 e martedì 18 allo stesso orario, presso il Piccolo Teatro Guascone a Pescara in Via dei Marsi 41, sarà illustrato il programma del Laboratorio 2018 - 2019 della Compagnia Dei Guasconi. Verranno indicate le intenzioni del laboratorio e successivamente a queste due date saranno programmate delle lezioni gratuite per toccare con mano il loro lavoro e poter decidere in tranquillità

L'organizzazione parlando di questo appuntamento che si rinnova anche questa stagione riferisce:

"Oramai siamo diventati maggiorenni, sono quasi 20 anni che nel nostro spazio di Via dei Marsi a Pescara, ogni autunno, si ripete lo stesso magico cerimoniale. L'inizio di un cammino insieme alla scoperta dell'Arte teatrale. Dopo tanti anni ci piace ancora definire il nostro percorso "laboratorio". Una parola forse desueta, visti i tempi, ma l'unica capace di restituire tutta la nostra volontà e necessità di un lavoro collettivo, che ancora dopo quasi 20 anni, siamo stimolati a fare.

Il titolo di quest'anno è "Per gioco e per amore" che è anche il titolo di un canovaccio di Tiberio Fiorilli riadattato da Andrea Camilleri. Il nostro primo spettacolo nell'Estate del 2000. Una sorta di manifesto, di dichiarazione d'intenti, che ci ha contraddistinto in tutta la nostra esistenza.

Il lavoro di quest'anno sarà completamente incentrato sul "gioco", l'improvvisazione e la musica. Un percorso che mira a recuperare innanzituttto l'aspetto ludico del teatro".

INFO E CONTATTI

I contatti, ai quali è possibile rivolgere per maggiori informazioni, sono : WhatsApp/SMS : 335-8790302 - email : compagniadeiguasconi@gmail.com