Dicembre, 2017

18dic17:0019:00Laboratorio Cardmaking

Laboratorio di Cardmaking per bambini e ragazzi

Quando

(Lunedì) 17:00 - 19:00

Dove

Artekaleidos-lab Montesilvano

Corso Umberto 1°, 273, 65015 Montesilvano PE

Informazioni sull'evento

La sezione Kids dell’associazione Artekaleidos di Montesilvano propone: un laboratorio di Cardmaking per bambini e ragazzi lunedì 18 dicembre dalle 17 alle 19. Realizza un biglietto “AD ARTE” per il tuo natale speciale, con merenda condivisa.

Cardmaking. Ma cos’è? Il cardmaking è la creazione di cartoline e biglietti augurali interamente fatti a mano. Perché farli a mano? Per sviluppare la manualità ed esprimere i propri sentimenti in modo unico e speciale, alla persona che lo riceve. Le tecniche del cardmaking sono numerosissime e ognuna stupisce per la sua originalità.

Obiettivi del corso: Il corso che vi proponiamo ha l’obiettivo di far conoscere ai bambini alcune di queste tecniche e realizzare delle cards, passo dopo passo. I bambini riceveranno singolarmente ognuno il proprio kit e con il materiale inserito impareranno a fustellare, assemblare, comporre e tanto altro per la realizzazione del proprio biglietto personalizzato. Al termine del laboratorio tutti avranno portato a termine la propria card per riportarla a casa e poter dire alla persona, a cui è destinata, con gioia: “Questa l’ho fatta tutta io!”

Conduce: Alida Calabrese Grande appassionata dello Scrapbooking e Cardmaking, dal 2013 ha frequentato diversi corsi di formazione in Italia, partecipando con le sue specialissime creazioni, a diverse fiere specializzate.Appassionata di bambini utilizza le fustelle Sizzix, i timbri e le carte di ogni genere riuscendo a far realizzare ai piccoli oggetti unici e personalizzati.

INFO E PRENOTAZIONI

ISCRIZIONI APERTE Data incontro: Lunedi 11 Dicembre Orario incontro: ore 17,00 – 19,00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Info: 3498132719 3387518834 info@artekaleidos.it

ARTEKALEIDOS LAB Corso Umberto I, 273(angolo via Marche 1) Montesilvano