Settembre, 2017

02set19:3021:30La storia di Dean Martin, la ruota del destino

Dean Martin Spoltore 2 settembre 2017

Quando

(Sabato) 19:30 - 21:30

Dove

Biblioteca Spoltore

Via Dietro le Mura, 10, 65010 Spoltore PE

Informazioni sull'evento

Sabato 2 settembre alle ore 19.30 presso la Biblioteca comunale di Spoltore si terrà la presentazione del libro “Dean Martin, la ruota del destino”, di Gerardo Di Cola e Andrea Mosca.

Saranno presenti all'incontro i suoi autori con Alessandra Portinari, presidente della Fondazione Dean Martin. Previsto anche un momento musicale con Ars Misicae. L'incontro è stato organizzato dall’associazione culturale Polyphonia, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Parlare della storia di Dean Martin a Spoltore, secondo il sindaco Di Lorito "è un modo per creare un tessuto comune con Montesilvano, la sua figura è un elemento identitario".

L'assessore Rullo invece sottolinea come sia stata positiva la risposta da parte del pubblico alla presentazione del libro nei precedenti appuntamenti che si sono tenuti nella "speranza di continuare in futuro creando però appuntamenti legati da un tema comune".

Fino al 4 settembre sempre nella biblioteca resta aperta la mostra fotografica di Francesca Orlando con orario d'apertura dalle ore 17.