Ottobre, 2019

20ott18:0020:00Al Teatro Finamore di Gessopalena va in scena La matematica dell'amore

la matematica dell'amore

Quando

(Domenica) 18:00 - 20:00

Dove

Teatro Comunale Finamore Gessopalena

Via Matteotti Gessopalena

Informazioni sull'evento

Domenica 20 Ottobre, alle ore 18 al Teatro 'G. Finamore' di Gessopalena, in provincia di Chieti, va in onda il primo spettacolo della Stagione Teatrale 2019/2020 ": La matematica dell'amore, di Adriano Bennicelli, testo vincitore dei premi di scrittura teatrale: Diego Fabbri 2006 e Oltreparola 2008.

Edy Angelillo e Michele La Ginestra tornano insieme per il decimo anno consecutivo, per ripresentare uno spettacolo che ormai è diventato un cult del panorama teatrale italiano.

La Matematica Dell’Amore (Radice di 2) è la storia di un uomo alle soglie della pensione, che fa il consuntivo della sua vita. Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini. Tom e Gerri, l’uomo e la donna… bambini, adulti, vecchi. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi, tra prendersi e lasciarsi, raccontati con la voglia di sorridere, anche delle difficoltà. In fondo, lei e il suo giocare col mondo sono l’eccezione, mentre lui e il suo rifiuto della matematica sono la regola. È una storia d’amore, di matematica e di sentimenti. Uno spettacolo molto divertente, con risvolti dolci-amari, per divertirsi, per sorridere e, perché no, riflettere …

Prezzi:

Abbonamenti (7 spettacoli): 130 euro

Biglietto (singolo spettacolo): 25 euro