Febbraio, 2020

20feb20:1522:45La legge della creazione se ne parla alla Bottega Il Mandorlo

la legge della creazione 20 febbraio 2020

Quando

(Giovedì) 20:15 - 22:45

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 20 febbraio ore 20.15 alla Bottega Il Mandorlo si svolgerà un incontro esperienziale dal titolo "La legge della creazione: dalla risonanza alla manifestazione della realtà" con Rosy Siani, counselor e trainer in percorsi di consapevolezza, ideatrice del Metodo di crescita personale IO MI RI-CREO. Quota di partecipazione 10 euro, prenotazione obbligatoria 398.160201.

Molti non sanno di avere capacità di creazione della propria realtà, perchè non sanno come far funzionare certi meccanismi che appartengono alla Natura. Siamo stati - e siamo tutt'oggi - privati del "potere della creazione" proprio perchè ci è stato sempre detto di non possedere certe abilità. Volutamente ci è stato omesso il funzionamento di certe leggi che appartengono di diritto all'umanità. Pertanto, essendo la Legge della Creazione una legge alla quale possono tutti attingere, partendo dalla legge di Risonanza si potrà giungere alla Manifestazione per tutto ciò che ci interessa. Solo dopo aver compreso certi meccanismi, possiamo giungere ad attrarre e manifestare ciò che più ci aggrada. Ma tutto ciò si concretizza se fatto sempre e solo per essere al servizio del Bene Supremo.

Rosy Siani è un’insegnante, counselor e creativa

"Mi occupo della diffusione di discipline mirate alla conoscenza di sè e di percorsi di crescita personale-spirituale, sia individuali che di gruppo. A tale scopo utilizzo vari strumenti, come la simbologia, avvalendomi delle Rune, leggendo le linee della mano (sono una Chirologa), sintonizzandomi ai Registri Akashici, oltre a condurre Meditazioni guidate. Ma soprattutto faccio uso di tanta, tanta Creatività. Da sempre credo che il lavoro su di sè sia molto importante ai fini del miglioramento della qualità della vita, e non solo quando si attraversano periodi difficili. É importante ascoltare sempre la propria Anima. Allo stesso tempo credo, dopo aver sperimentato su me stessa in primis, agli effetti di trasformazione del lavoro creativo. Pertanto, con l’intento di aiutare più persone possibile, ho messo a punto una metodologia tutta mia per condurre consulenza, facilitando il percorso di consapevolezza e trasformazione interiore, integrando i miei vari strumenti. Il metodo IO MI RI-CREO nasce quindi dopo varie sperimentazioni, studi e percorsi".