Settembre, 2020

09set21:0023:30La Dea Fortuna, il film a Cinema a Mare [trailer]

la dea fortuna 9 settembre 2020

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:30

Dove

Moroni a mare Pescara

Viale della Riviera, 65121 Pescara, Italy

Informazioni sull'evento

Mercoledì 9 Settembre alle ore 21:00 non mancate alla proiezione del film " La Dea Fortuna" presso il chiosco Moroni a Mare, spiaggia libera tra gli stabilimenti Jambo e Nettuno.

In ogni storia d’amore la follia è la parte migliore. Scopri il nuovo trailer di #LaDeaFortuna, il nuovo film di Ferzan Ozpetek dal 19 dicembre presente al cinema. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca. Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

ATTENZIONE: OBBLIGO DI MASCHERINA, ANCHE DURANTE LA PROIEZIONE.

Nel rispetto della normativa per la prevenzione del contagio da Covid-19, sarà necessaria la prenotazione al numero: 349/6216724 . Le sedie a disposizione sono limitate, ma la spiaggia è abbastanza grande da garantire il distanziamento fisico e il rispetto delle principali norme di sicurezza. Perciò...portatevi l'asciugamano, ma soprattutto non dimenticate la mascherina.