Marzo, 2019

24mar17:3020:00La Corrida, spettacolo al Teatro Madonna del Rosario

la corrida 24 marzo 2019

Quando

(Domenica) 17:30 - 20:00

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

La Corrida, il varietà ideato alcuni anni fa dal grande Corrado, approda il 24 Marzo alle ore 17.30 nel Teatro Auditorium Madonna del Rosario di via Cavour, Pescara, con la regia dell’Associazione Culturale M’Arcord attraverso il presidente Carlo Di Simone unitamente a Onorina Donatelli, factotum della manifestazione.

Nell’appuntamento di questa attesissima Domenica, i dilettanti allo sbaraglio, porteranno sul palco esibizioni realizzate con originalità e simpatia, ma anche con orgoglio e impegno, perché per tutti l’obiettivo è ottenere la fiducia del pubblico presente in sala, pronto ad applaudire, ma anche a mostrare disappunto non appena il semaforo indicherà poca generosità nei confronti del concorrente di turno.

Canti, balli, imitazioni, acrobazie, barzellette, poesie, esibizioni a dir poco particolari, sono solo alcune delle specialità che i protagonisti de “La Corrida” porteranno sul palco, per convincere il pubblico munito d’ogni sorta di attrezzo rumoreccio, pentole , fischietti e coperchi, ad essere clementi per la propria esibizione.

Da Anna Palestini ottantenne, icona di borgo marino, che canterà “ malafemmena “ per passare ad eccellenti strumentisti, nonché ad interpreti di note canzoni, davvero tanti concorrenti pronti a superarsi per allietare un pomeriggio pieno di sorprese.

Condurrà la serata un autentico showman Roberto Sabatini, capacissimo di mettere i concorrenti a proprio agio, ed interagire con il numerosissimo pubblico in sala, poiché le richieste per esserci, sono davvero tante, pronto ad esercitare il diritto di giudice inappellabile.

I più acclamati saranno di nuovo “giudicati” in studio per l’elezione del vincitore finale che si porterà a casa una targa ricordo. Le premesse ci sono tutte per assistere ad una serata davvero divertente, con i concorrenti bizzarri, il pubblico impietoso, e le esibizioni bislacche.

ISCRIZIONI

L’Associazione, pone come termine ultimo per le iscrizioni il giorno 16 Marzo, pertanto chiunque voglia partecipare è pregato di farlo chiamando i numeri di seguito riportati: Roberto 348 8025730, Onorina 347 0176133, o inviare un messaggio su whatsapp al 334 6891114