Luglio, 2019

18lug23:00Kom (Vasco Rossi tribute band) e djset a Pepito Beach

kom pepito beach 1 luglio 2019

Quando

(Giovedì) 23:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Giovedì 18 luglio a partire dalle ore 23 al Pepito Beach a Pescara i KOM, Vasco Rossi tribute band saranno i protagonisti del live. La band è formata da Mirco Salerni (voce), Agostino Balice (chitarra), Alfonso Salvati (chitarra), Fabrizio Taranto (batteria), Fabrizio Lauriente (tastiere) e Mario Colasante (basso).

Possibilità di cenare dalle ore 20:00 menù a base di pizza o pesce; si consiglia la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 391.1899959

CHI SONO I KOM

I KOM nascono da un' idea di Mirco Salerni ( voce ) che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde di Vasco Rossi ed un'esperienza musicale ventennale, ha deciso di comporre una band che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più "integralisti". La cover band dell'anno 2017, definita dalla stampa più accreditata, scelta per presenziare e suonare nel contesto del mega evento del Modena Park della scorsa estate aprendo il concerto spalla al Rimini Beach Arena davanti a 30000 persone. Attualmente è in uscita con un singolo inedito "Grazie Vasco" prodotto da Music Force in collaborazione con Claudio Golinelli "Il Gallo". Ad accrescere questo appellativo ci sono le costanti e numerose collaborazioni eccellenti con gli storici musicisti di Vasco oltre al "Gallo" quali Alberto Rocchetti, Maurizio Solieri, Andrea Innesto detto "Cucchia", Clara Moroni e Daniele Tedeschi. Uscito a Dicembre 2018 il loro primo album discografico "Grazie Vasco" contenente 6 brani inediti e la cover "Vivere una favola" in vendita in tutti i negozi e store online. L'album segna una svolta nel percorso dei Kom aggiungendo al loro concerto prestigio e carica rock.