Agosto, 2019

02ago22:3023:59Kinky People, la musica di Bob Marley al Loft 128

kinky people bob marley

Quando

(Venerdì) 22:30 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Venerdì 2 agosto serata all'insegna della musica reggae al Loft128 che ospita i Kinky People, Bob Marley tribute band. Dalle 22.30 sulla terrazza del locale (in caso di maltempo all'interno dello stesso) si potranno rivivere gli inconfondibili suoni dei brani che hanno reso il cantante una leggenda come "No Woman, No Cry", "War", "One Love", "Waiting in Vain", "Three Little Birds" e tanti altri.

Per info e prenotazione tavoli 393.9779688 (Alessio) anche con WhatsApp.

CHI SONO I KINKY PEOPLE

La band nasce nel 2016 nell’area di Pescara da un gruppo di amici animati da una fortissima passione per la musica giamaicana ed in particolare per quella del Re della musica reggae. La band ha subìto vari cambi di formazione nel corso del tempo fino a raggiungere quella attuale che comunque si avvale di collaborazioni esterne a seconda delle necessità. L’attitudine di questo tributo è totalmente live e incentrata sulla riproposizione delle canzoni più famose e conosciute di Bob Marley, ma anche di alcune chicche meno celebri. Il divertimento è assicurato sia per i moltissimi fan di questo immenso artista, sia per chi è a digiuno di musica in levare.

Membri del gruppo: Marco “Mr. Tork” – Vox & Guitar Alessandro “Lex” – Drums Manuel “Manzu” D’Olimpio – Bass Vincenzo “Vinz” Alonzo – Keys Chiara D’Emilio – Backing Vocals Morena Pavone – Backing Vocals Nicola Di Paolo – Guitar Mario D’Alfonso – Tenor Sax Luca Ricordi – Alto Sax