Novembre, 2018

15nov16:3019:30KeyForge - Launch Party al Mangaworld di Pescara

keyforge 15 novembre 2018

Quando

(Giovedì) 16:30 - 19:30

Dove

Mangaworld Pescara

Via Martiri di Cefalonia, 9, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 15 novembre delle 16:30 alle 19:30 presso Mangaworld Pescara in programma KeyForge - Launch Party, evento ufficiale AsmOPlay Italia

KEYFORGE, COSA É

Entrate in un mondo dove tutto è possibile… In questo entusiasmante gioco in cui non esistono due mazzi uguali, due giocatori competono per forgiare le chiavi che apriranno le misteriose Cripte del Crogiolo, un mondo artificiale composto dai frammenti di innumerevoli pianeti e civiltà. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra.

LAUNCH PARTY

Il Launch Party è composto da tre (spettacolari) attività concepite per trasformare voi novizi umani provenienti da un altro pianeta in esperti Arconti, esseri eterei di potenza divina originari del Crogiolo! Queste attività non solo risveglieranno il vostro completo e maestoso potenziale, ma vi condurranno anche ai vostri primi premi: potreste perfino catturare il primo Æmber delle vostre future conquiste.

IMPORTANTE:

Evento totalmente gratuito, riservato esclusivamente a chi ha acquistato uno starter set. lo starter set è necessario in quanto in ognuno dei 4 round si utilizzerà un deck diverso, tra i 4 contenuti nello starter set, come spiegato di seguito.

I - LEARN TO PLAY! Non appena varcherete la soglia e vi assicurerete il vostro starter set, inizierete la vostra ricerca degli Æmber con una partita introduttiva contro un altro Arconte appena risvegliato. Usando le Regole Introduttive e uno dei due mazzi introduttivi dello starter set (Fulgido Argus il Supremo oppure Miss “Onyx” Censorius) vi cimenterete con il vostro avversario in un duello per conquistare i segreti della prima Cripta da scoprire.

Alla conclusione della partita... vincerete entrambi! Informate l'Arconte Supremo (Francesco) della conclusione della partita e riceverete come premio 1 carta Casa attiva a vostra scelta. Le carte Casa attiva possono essere usate per dichiarare le vostre Case nel corso delle partite e ognuna di esse contiene una straordinaria interpretazione dell’icona di una Grande Casa su un lato e una carta vicoli sull’altro.

II - MASTER VAULT! Una volta che avrete fatto pratica con uno dei mazzi introduttivi del gioco e avrete condiviso le ricompense della vostra prima Cripta, sarete pronti a esplorare i segreti del Crogiolo a vostro piacimento… nei panni di un Arconte unico!

Aprite i due mazzi Arconte unici del vostro starter set, scaricate l’app Master Vault (oppure accedetevi dal sito web), scansionate e registrate i vostri mazzi… ed ecco fatto, ora avrete due mazzi che nessun altro al mondo possiede (a meno che non decidiate di scambiarli)! Ora siete pronti a diventare uno di quegli Arconti e a darvi battaglia per la prossima Cripta.

Come ricompensa per aver risvegliato questi due Arconti unici, otterrete 1 altra carta Casa attiva, nonché la possibilità di contribuire al poster “Creazione dell’Arconte” del negozio. Un arconte avrà anche una forma eterea… ma dovrete pur avere una testa, delle braccia, delle ali e un corpo!

III - LAUNCH PARTY TOURNAMENT! Questo è un periodo caotico, Arconti: il Crogiolo ha aperto per la prima volta le sue porte a un flusso di visitatori provenienti da altri mondi, dopotutto, quindi sappiamo bene che vorrete provare molte esperienze caotiche… e tra queste vi piacerà sicuramente l’opportunità di mutare forma da una partita all’altra, diventando quattro Arconti diversi in quattro partite diverse! Questa è una stupefacente e insolita opportunità per esplorare i fenomeni innaturali del Crogiolo...

Questo è in gioco di carte in cui la composizione del mazzo non esiste. Dove non ci sono costi in risorse. Dove ogni Mazzo Arconte è unico. E dove imparare a giocare bene equivale praticamente a scoprire i segreti del vostro mazzo. E il Launch Party Tournament vi fornirà non una, bensì quattro occasioni di esplorare la manifestazione di questi segreti nel corso della partita.

Il Launch party Tournament vi offre inoltre l’occasione di guadagnare la vostra terza carta Casa attiva e un poster della Casa. Infine, i primi tre classificati avranno diritto a scegliere una Casa per il poster “Creazione dell’Arconte” del negozio.

Per ulteriori info: http://www.asmodee.it/asmoplay_news.php?id=49

COSTO DI PARTECIPAZIONE: l'evento è assolutamente gratuito, ma è aperto solamente a chi ha acquistato o acquista in negozio uno Starter Set.

ATTENZIONE: il materiale promozionale sarà disponibile fino a esaurimento scorte. Se volete esser certi di riceverlo, è importante prenotare un posto telefonando o scrivendo al negozio.