Aprile, 2022

29apr21:0023:00Katia Follesa e Angelo Pisani in scena al Teatro Massimo di Pescara

pisani e follesa spettacolo

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Cinema Teatro Massimo Pescara

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 29 aprile al Teatro Massimo andrà in scena "Finchè social non ci separi - live", lo spettacolo con Katia Follesa e Angelo Pisani di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa, in collaborazione con Luciano Federico, regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa.

Hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Hai mai confessato alla tua fidanzata che ti piacerebbe, che si ricordasse che sesso non è solo una parola del nostro vocabolario, ma anche qualcosa che andrebbe praticato? Sei in grado di dire alla tua Lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi?

Molte coppie convivono, non dicendosi le cose e il risultato è che la coppia scoppia. Angelo e Katia, coppia sul palco e nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti, ma ...... possiamo solo anticiparvi, che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi!

Per i biglietti e le prevendite info su: www.ticketone.it