Dicembre, 2018

01dic23:00Indie rock a Pescara con Joe Batta & i Jeko live

joe batta jeko 1 dicembre 2018

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Bloom Pescara

Via Flaiano 10 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 1° dicembre dalle ore 23 la musica Indie Rock al Bloom di Pescara. Protagonisti della serata saranno Joe Batta & I Jeko. Ingresso riservato ai soli soci ARCI. I Joe Batta & I Jeko non sono mai nati, ma sono sempre risorti, come fenici. Dapprima c’erano solo Joe Batta e le sue canzoni chitarra e voce scritte nella sua casa da fuorisede in quel di Macerata. Poi si sono aggiunti diversi musicisti, che negli anni sono cambiati e si sono alternati attorno a questo nucleo fondamentale.

L’unico ad essere sempre rimasto è Dan Van Nard, al basso. Ma tant’è, gli anni sono passati e, complice la distanza che separava Joe Batta, di stanza a Roma, dalle terre natie (Chieti, Abruzzo) in cui era rimasta la band, i ragazzi avevano abbandonato il loro sogno. Ma adesso, nel giro di un mese, sono riusciti a mettere in piedi la band e a registrare un EP che sarà presto fuori.

Alla chitarra questa volta c’è Lorenzo Del Grosso, in arte Loz. Come si può notare, ci piacciono i soprannomi da band pop punk adolescenziali, ma va bene così. Il nostro primo singolo, La Mia Migliore Amica, è già su YouTube. Presto ne verrà realizzato un video. Nel frattempo, proseguiamo la nostra attività live e rincorriamo il nostro disperato sogno di rock’n’roll.