Settembre, 2018

22set21:00Jambo dinner show disco a Pescara

Jambo 22 settembre 2018

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Jambo Beach Club Pescara

Viale della Riviera, 38, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 22 settembre sulla riviera di Pescara serata danzante al Jambo, con "Questa estate è ancora nostra!". Dalle ore 21 sarà possibile accedere a uno dei più gettonati locali della movida pescarese che ripropone i suoi ingredienti di gusto, eleganza ed esclusività.

Si parte dalla cena fino alla disco, si balla dalle 23.30. Andrea Mammarella e Sandy in consolle, vj Alessio Dandi, special show con Irene Chanel e Pelaca.

Per chi desiderasse partecipare dalla cena ci sarà la possibilità di scelta tra due menù.

Quello pizza a 25 euro con prosecco di benvenuto con finger al bar. Come antipasti mix di affettati, polpette al basilico, sformato di patate, lasagna all'abruzzese, rustico cotto e formaggio, giro pizza. Da bere una bottiglia ogni tre persone e acqua o brocca di coca cola o birra.

Quello di pesce a 35 euro con insalata di mare, salmone marinato con rucola e scaglie di parmigiano, seppie e peperoni arrosto, scampo ghost, gnocchi pesto e cozze, fritturina mista. Da bere una bottiglia di vino ogni tre persone più acqua.

Ingresso libero con consumazione obbligatoria, prenotazione obbligatoria invece per bloccare una delle proposte di menù o salotti. Possibilità di prenotare un salotto con cena da 100 euro, dopo cena da 150 a 200 euro.

Per info e prenotazione tavoli o salotti sono a disposizione il seguente numero: 329.5354166