Giugno, 2018

15giu23:00Jailbreaker, AC / DC tribute band live al Pepito Beach

Quando

(Venerdì) 23:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 15 Giugno Il Pepito Beach di Pescara dopo la pausa della settimana scorsa dovuto al cattivo tempo, torna a farsi sentire e a farvi ascoltare tutti i migliori brani di una band rock di altro livello internazionale, gli AC/DC sul palco i Jailbreaker AC/DC TributeBand.

Dalle ore 20 è possibile cenare con menù pizza o pesce. Dopo il concerto ci sarà il Dj Set a cura di Alessio Rulli, ingresso alla serata gratuito. Per informazioni e per prenotazione tavoli è a disposizione il numero 347.7341667.

Membri del gruppo: Voce : Carlo Di Francesco Chitarra solista: Lorenzo Della Valle Chitarra ritmica: Francesco Totaro Basso : Fabio Belpulsi Batteria : Fabrizio Taranto BIOGRAFIA

La provincia teramana era la stessa, le città un po' meno, ma i cinque musicisti abruzzesi si sono incontrati lo stesso casualmente o forse no. La voce graffiante di Carlo (Brian Johnson) si accordava perfettamente con le chitarre di Lorenzo (Angus Young) e di Francesco (Malcom Young). A fine settembre il gruppo inizia "rodarsi" nella sala prove e mettono in scaletta nel giro di 3 mesi un spettacolo di oltre 2 ore. Dopo vari cambi di Line Up entrano in pianta stabile nella sezione ritmica Danilo Pomante al basso e alla batteria Fabrizio Taranto che con la sua esperienza e da un tocco di professionalità e di potenza al gruppo. La formazione dal primo 2015 però cambia nuovamente forma e si rinnova, con Fabio Belpulsi al basso. Attivi nei Live da Dicembre 2009 i Jailbreaker offrono uno spettacolo di oltre 2 ore proponendo, vecchi classici e nuovi pezzi, il tutto riprodotto fedelmente sia nell'immagine e nel sound potente e rude proprio stile anni '70.