Agosto, 2018

29ago22:0023:59Italo D'Amato Quartet a Lampara Jazz 2018

Italo D'Amato quartet 29 agosto 2018

Quando

(Mercoledì) 22:00 - 23:59

Dove

La Lampara Pescara

Viale della Riviera, 170, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 29 agosto dalle 22 Lampara Jazz X Edizione presenta Italo D'Amato Quartet. Dopo il live dei Koinaim dello scorso 22 agosto un nuovo evento a ingresso gratuito come tutti quelli della rassegna. Al termine del concerto la serata proseguirà con il dj set di Dj Mick Del Grosso. Ricordiamo come Italo D'Amato sia stato protagonista all'Aurum di Pescara lo scorso 30 luglio con il Duo Hayet & Jab Hafnaoui per la rassegna Concerti sotto le stelle.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che a La Lampara ci si prepara a un nuovo weekend di musica e divertimento con Dj Campetter giovedì 30 agosto quindi, il 31 nuovo appuntamento con Shezzan music performance fino a notte fonda e sabato parte il mese di settembre in compagnia di Dj Snaporaz.

ITALO D'AMATO QUARTET

Italo D’Amato sax baritono; Raffaele Pallozzi piano; Paolo Trivellone contrabbasso; Simone D'Alessandro batteria. Figlio d’arte del clarinettista Bepi D’Amato, Italo D’Amato ripercorrerà stasera con il suo quartetto la grande tradizione dei solisti jazz sul sax baritono, da Serge Chaloff a Pepper Adams, fino ad arrivare a Gerry Mulligan che a vent’anni dalla sua morte resta uno dei maestri indiscussi di questo strumento.