Luglio, 2021

07lug21:3023:59ISA, TSA e Inscena a L'Aquila, con la partecipazione di Giorgio Pasotti

istituzione sinfonica abruzzese

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:59

Dove

Scalinata San Bernardino

Scalinata S. Bernardino 67100 L'Aquila AQ

Informazioni sull'evento

Fare rete significa costruire insieme e trovare percorsi integrati virtuosi per fare proposte multidisciplinari che abbracciano pubblici diversi e sorprendono per innovazione e rispetto delle radici. Questo il senso della serata con cui tre Istituzioni, l’ISA, il TSA e Inscena, hanno voluto dare inizio mercoledì 7 luglio, alle ore 21.30, in Scalinata San bernardino, ai Cantieri dell’Immaginario 2021 con una splendida iniziativa che interseca tradizione ed innovazione, linguaggi e bellezza.

L’ISA apre la serata con la Suite n.3 di Respighi e propone a seguire il Pulcinella di Stravinskij, che consente a Inscena di proporre una innovativa creazione danzata a firma di Federica Galimberti ed al TSA di partecipare con la presenza del direttore artistico Giorgio Pasotti, in una versione drammaturgica che strizza l’occhio al classico e si apre con ironia, sorriso ed un pizzico di follia al pubblico più  giovane in un ponte culturale di spessore e significato.

Biglietti: 10 euro. L’acquisto dei biglietti e le prenotazioni obbligatorie per gli spettacoli gratuiti saranno effettuabili su https://cantieriimmaginario.it/eventi-cantieri-immaginario-2019/pulcinella/

Foto di archivio