Novembre, 2018

27nov17:0018:30In evidenzaIrama incontra i fan e presenta Giovani a Megalò a Chieti

irama

Quando

(Martedì) 17:00 - 18:30

Dove

Cinema Movieland Megalò Chieti

Via Tirino, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Martedì 27 novembre a partire dalle ore 17 Irama sarà al Centro Commerciale Megalò di Chieti per incontrare i fans e presentare Giovani, il nuovo album uscito lo scorso 19 ottobre, che fa seguito a Plume, già certificato Doppio Disco di Platino.

Ventitre anni ancora da compiere, dopo la vittoria della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Irama, all'anagrafe Filippo Maria Fanti, ha collezionato un successo dopo l’altro: prima con gli inediti “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un respiro” e “Voglio solo te”, dopo con i singoli “Un giorno in più” e il tormentone dell’Estate 2018“Nera“. Brani che hanno portato il primo EP di Irama, “Plume”, ai vertici della classifica italiana.

L’ottimo riscontro di pubblico e critica ha trovato conferme anche sul palco: ogni data del suo Plume Tour è andata sold out.

Attualmente è in radio con il brano "Bella e rovinata", estratto da Giovani, il racconto di una storia d’amore in cui due persone hanno il coraggio di viversi per quello che sono realmente, completandosi a vicenda. A partire da febbraio sarà in tour in tutta Italia.

Per partecipare al firmacopie al Megalò sarà sufficiente acquistare il CD “Giovani” presso il negozio presso il Centro Commerciale e raggiungere il luogo dell’instore nel giorno e nell’ora indicata obbligatoriamente con il CD per avere accesso al firma copie