Dal 2 al 4 agosto a Penna Sant’Andrea, torna l’appuntamento con l’Incontro di Folklore Internazionale, promosso dall’associazione culturale “Laccio d’amore” con il patrocinio del Comune di Penna Sant’
Dettagli dell'evento
Dal 2 al 4 agosto a Penna Sant’Andrea, torna l’appuntamento con l’Incontro di Folklore Internazionale, promosso dall’associazione culturale “Laccio d’amore” con il patrocinio del Comune di Penna Sant’ Andrea e giunto quest’anno alla sua quarantaseiesima edizione.
Si comincerà venerdì alle ore 21, con Aspettando il Festival: le Ninfe della Tammorra
Sabato 4 dalle 21.30 sarà la volta dell’incontro di folklore. Domenica alle ore 17 ci sarà la Santa Messa cantata dai gruppi partecipanti alla Rassegna; alle 18 grande sfilata dei gruppi folkloristici per le vie del paese, mentre alle 21 si terrà l’incontro di folklore che concluderà l’incontro con le esibizioni di rappresentanti di Molise, Abruzzo, Bosnia Erzegovina e Polonia.
Nel corso dell’Incontro di folklore si svolgerà la quattordicesima edizione della Sagra del pane casereccio. Protagonista il vero pane casereccio di diverse qualità, farcito con le migliori specialità locali, oltre a frittelle, arrosticini e altre bontà locali.
Quando
2 agosto 2024 21:00 - 4 agosto 2024 23:59(GMT+02:00)