Dicembre, 2018

08dic17:0019:00A San Giovanni Teatino si inaugura la Casa di Babbo Natale

la casa di babbo natale san giovanni teatino

Quando

(Sabato) 17:00 - 19:00

Dove

Piazza San Rocco San Giovanni Teatino

Piazza San Rocco, 66020 Sambuceto CH

Informazioni sull'evento

L'inaugurazione della "Casa di Babbo Natale" nel Villaggio di Babbo Natale sabato 8 dicembre alle 17.00, in piazza San Rocco, è il primo appuntamento del calendario di "Sangiò Natale 2018", il programma delle manifestazioni natalizie di San Giovanni Teatino, ideato e realizzato dall'amministrazione comunale e dall' assessore agli eventi Maria Rosaria Elia.

"Dopo un calendario estivo che ha visto susseguirsi davvero tantissimi eventi - dichiara il Sindaco Luciano Marinucci - siamo felici di avere anche per Natale un periodo ricco di iniziative, pensate per tutte le età. In queste Festività San Giovanni Teatino sarà un polo pulsante di condivisione e di attrazione, segno che questa Amministrazione è sempre più attenta alle esigenze dei cittadini".

"L'inaugurazione della Casa di Babbo Natale in Piazza San Rocco - spiega l'assessore Elia - rappresenta la continuità della collaborazione decennale tra un noto punto vendita di bricolage e fai da te ed il nostro Comune, e che ha realizzato per la nostra piazza con un allestimento su misura, con il materiale disponibile presso il punto vendita di via Po. Piazza San Rocco diventa così un luogo accogliente per grandi e bambini, per le famiglie, per seguire i nostri eventi e per chi deve cercare regali da mettere sotto l'albero. L'invito è ad intervenire numerosi sabato pomeriggio. I bambini potranno consegnare le loro letterine a Babbo Natale e farsi delle foto nella sua magica casa".