Giugno, 2022

24giu20:30Lido delle Sirene, inaugurazione Café Les Paillotes estate 2022

lido delle sirene 24 giugno 2022

Quando

(Venerdì) 20:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Dinner Show Time, venerdì 24 giugno al Granchio Royal, per godersi la parte migliore dell’estate. Una cena sotto le stelle che ha tutto il sapore dell’eleganza informale che si può vivere solo in riva al mare.

Riprendono gli appuntamenti del Lido delle Sirene, beach resort di Cafè Les Paillotes, con un’apertura in perfetto stile estivo: in spiaggia, a godersi la brezza marina e l’ottimo cibo con una formula che ogni venerdì offrirà delle sorprese. Su tutto, il piacere sempre nuovo della buona musica disco e l’effervescenza di un gruppo affiatato.

Si tratta di un format di successo, collaudato da diversi anni e molto amato dal pubblico. Per la prima serata, lo chef proporrà un menù a base di pesce: polpo e patate, sedano ghiaccio e noci; mezzo pacchero al ragù di mare; spigola all’acqua pazza; cheescake.

Durante la cena ci sarà la musica di dj Pelé con Lucas vocal. Poi entrerà in consolle dj Marco La Sorda con il suo sound. La stagione estiva è appena iniziata ma il venerdì al Lido delle Sirene promette anche quest’anno emozioni e divertimento in musica, e annuncia la presenza di diversi ospiti live nazionali.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 393/9675410.