Dicembre, 2019

E' un evento che si ripete

14dic16:0023:59A Castel Frentano torna Il villaggio di Babbo Natale

Quando

(Sabato) 16:00 - 23:59

Dove

Centro Storico Castel Frentano

Centro Storico Castel Frentano

Informazioni sull'evento

Sabato 14 e domenica 15 dicembre a partire dalle ore 16 a Castel Frentano, in provincia di Chieti, torna l'appuntamento con Il Villaggio di Babbo Natale. L'evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, è giunto quest'anno alla tredicesima edizione. Come di consueto, saranno due giornate all’insegna del divertimento per tutta la famiglia con spettacoli per i più piccoli, musica dal vivo e percorsi gastronomici lungo le vie del centro storico.

Presso gli stand gastronomici si potranno degustare patatine fritte,piadine,cocktail e bevande varie. Ci sarà l'animazione per bambini e non mancherà la musica ad allietare le serate.

Sabato concerto dei Made in Italy e spettacolo di Nduccio, l'artitada più di trent'anni propone cabaret e canzoni popolari, di cui è l'autore, usando un dialetto di ispirazione abruzzese, ma comprensibile in tutto il Sud. Le sue prime cassette sono diventate merce di culto fra gli appassionati della sua musica. Fra le sue canzoni più famose si ricordano: Aua Papà, Sott a la capanne, Zi Peppe, Zappa Rap, Radio Cafone, Bravi guaglioni, Signurì' Mademuasèll, Mario facci campa. In carriera ha fatto televisione con Renzo Arbore,  Roberto D’Agostino, Ernesto Bassignano.