Luglio, 2020

29lug21:0023:00"Il mio profilo migliore" per Cinema a mare il 29 luglio

il mio profilo migliore 29 luglio 2020

Quando

(Mercoledì) 21:00 - 23:00

Dove

Moroni a mare Pescara

Viale della Riviera, 65121 Pescara, Italy

Informazioni sull'evento

Mercoledì 29 luglio alle ore 21:00 per la rassegna Cinema a mare, proiezione tradizione con "Il mio profilo migliore", presso il chiosco Moroni a Mare, spiaggia libera tra gli stabilimenti Jambo e Nettuno.

TRAMA

Con due figli, separata e fidanzata con Ludo, Claire teme che il suo uomo, più giovane di lei, possa tradirla. Decide di iniziare a spiarlo e vede in Facebook un modo efficace per testare la sua fedeltà. La donna crea un profilo falso, fingendosi Clara, una 24enne molto sensuale e affascinante. Ma il fake account si rivela una trappola per se stessa, quando conosce sul web Alex, un amico di Ludo. Quella che era un'innocua chat si trasforma in telefonate notturne fino a che tra il ragazzo e la cinquantenne sboccia qualcosa, un'attrazione o un sentimento che rimangono però nel mondo virtuale dei social media.

ATTENZIONE: Nel rispetto della normativa per la prevenzione del contagio da Covid-19, sarà necessaria la prenotazione al numero: 349/6216724. Le sedie a disposizione sono limitate, ma la spiaggia è abbastanza grande da garantire il distanziamento fisico e il rispetto delle principali norme di sicurezza. È possibile prenotare anche la postazione con asciugamano ma soprattutto NON DIMENTICATE DI INDOSSARE LA MASCHERINA.