Giugno, 2021

10giu21:0023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo Il cervellone quiz; serata del 10 giugno

il cervellone 10 giugno

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Giovedì 10 giugno dalle ore 21 appuntamento allo Stammtich Tavern di Chieti Scalo con  Il Cervellone Quiz Game.

Sul sito www.ilcervellone.it è possibile personalizzare la squadra e ottenere i codici della card virtuale. I possessori riceveranno dei bonus durante le serate. Il gioco consiste nell'indovinare le domande che vengono proiettate su maxi schermi attraverso l'utilizzo di un telecomando. Il punteggio viene realizzato indovinando le risposte e nel minor tempo possibile. Infatti tra coloro che indovinano vengono premiati quelli più rapidi nello schiacciare il pulsante. Il tempo per la risposta è limitato e allo scadere resta nulla una risposta non data e bisogna far attenzione a non sbagliare perchè in tal caso ci si può veder ridurre il proprio punteggio anche in maniera sostanziale se pochi hanno sbagliato.

Ogni squadra (identificabile a schermo da un nome e anche un'immagine) può avere un numero variabile di partecipanti e assegnerà dunque le proprie risposte attraverso l'utilizzo dei tasti. Le domande di cultura generale sono infatti a risposta multipla. All'interno del gioco ci sono prove di abilità che consentono di rafforzare o addirittura raddoppiare il proprio punteggio. Il gioco si arricchisce anche di momenti più squisitamente "ludici" dove ad esempio poter conquistare dei bonus punti attraverso prove di abilità come ballare, cantare ecc.

Più manche vengono svolte nel corso della serata e ognuna ha la sua classifica più quelle totale, frutto delle diverse manche. É possibile entrare anche a gioco iniziato con la propria squadra, sempre però a inizio di una nuova gara. Sullo schermo oltre ad esserci sempre aggiornati i risultati parziali, ogni fine gioco vengono riepilogate le classifiche parziali.

Per informazioni e prenotazioni tavoli è a disposizione il numero 0871577171.