Giugno, 2020

16giu20:3022:30Il cerchio della libertà con Guido di Febo a Il Mandorlo

il cerchio della libertà 16 giugno 2020

Quando

(Martedì) 20:30 - 22:30

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Martedì 16 giugno alle 20,30 in programma Il Cerchio della Libertà con Guido di Febo, operatore benessere presso il Mandorlo- La spesa in campagna a Via Firenze 111-Pescara. Per partecipare è richiesto un contributo di 15 euro, prenotazione obbligatoria, incontro a numero chiuso. Verranno seguite le norme di sicurezza (info al 34981602019).

In questa serata Guido di Febo, un allievo della scuola di Daniel Lumera, spiegherà come potersi liberare da forme pensiero e condizionamenti che ci impediscono di esprimere noi stessi. Un percorso che porta pian piano ad acquisire libertà da rabbia, rancore e sensi di colpa.

Gli individui che imparano questa forma di libertà, imparando anche come perdonare e amare, sono selettivamente più adatti alla sopravvivenza della specie. É una questione di benessere, salute e sopravvivenza. Si tratta di una nuova esperienza ed idea di perdono, che non è collegata necessariamente con la colpa, il peccato, l’errore o l’espiazione, ma indica essenzialmente l’abilità di rendere ogni cosa che accade nella propria vita, un dono. Per-donare è scoprire il dono presente in ogni prova della vita, trasformando i problemi in opportunità.

Chi apprende tale senso di libertà, ha una serie infinita di vantaggi, tra cui:

  1. Si Ammala di meno: salute mentale, ansia, regolazione dell’umore, del sonno, della temperatura corporea, della sessualità e dell’appetito
  2. Vive più a lungo
  3. Crea relazioni più stabili, felici, prospere e consapevoli
  4. Gestisce il conflitto interiore ed esteriore
  5. Sviluppa una serie di abilità di vita: Capacità di comunicare efficacemente, di rimuovere gli ostacoli, di negoziare e di conciliare, di cogliere la risorsa che è occasione di crescita in ogni cosa ci accada.
  6. Liberarsi del giudizio verso gli altri e verso se stessi
  7. Raggiungere uno stato di piena Realizzazione

Tale libertà porta alla Realizzazione, non quella del fare, ma quella che si estrinseca attraverso la riscoperta della nostra natura più profonda, favorendo una visione integrata della realtà e di se stessi. Inoltre permette di liberare nascita e morte dai contenuti di dolore, lutto, rimpianto e sofferenza, sia per se stessi che per gli altri. E a chi si interroga ancora sul perché lasciar andare e perdonare, bisognerebbe dare sempre la stessa autentica risposta: Per donare e per nessun’altra ragione.

Guido Di Febo è operatore benessere in varie discipline. Da un decennio si occupa di Perdono, tematica che sta continuando ad approfondire con Daniel Lumera frequentando la sua scuola. Ricercatore delle cause dei blocchi energetici, mentali, e genealogici, ha approfondito il metodo Louise Hay. Si occupa inoltre di Reiki, Registri akashici e significato simbolico dei Tarocchi.