Febbraio, 2019

15feb21:00I Venerdì del Nettuno: si balla la disco

Nettuno Pescara del 19 ottobre 2018

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Nettuno Pescara Beach Club

Viale Riviera, 30 Pescara

Informazioni sull'evento

Torna il venerdì del Nettuno Club a Pescara con una nuova serata danzante. Il 15 febbraio 2019 dalle ore 21 sarà possibile partecipare alla cena spettacolo scegliendo tra un menù a base di pizza o pesce. Dalle 21:30 dinner show e a seguire serata disco dalle 00:50 con Jonhatan Sterli dj e Biscotto.

L'organizzazione descrive la serata come "La festa spettacolo per eccellenza. Un concetto incredibile di qualità: luci, atmosfere, spettacoli, l'ottimo cibo, il bere di qualità, animazioni di livello, presagi al futuro, relax, musica". E assicura che in ogni serata ci sarà una sorpresa artistica.

Per gli appassionati della disco vi mostriamo di seguito il nuovo videoclip di Calvin Harris & Rag'n'Bone Man dal titolo "Giant". Il brano è online dal 10 gennaio.

L'ingresso dopocena è con selezione all'ingresso. Si possono prenotare tavoli per cena o salotti per il dopocena contattando il seguente numero 328.0585384.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

Ricordiamo che ogni sabato lo stabilimento propone al serata latina con djs Caliente e Damiano Almonti. Prossimo appuntamento il 16 febbraio con possibilità di cena con la musica caraibica e reggaeton.