Luglio, 2020

03lug21:3023:59Allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo tornano gli Hydra

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Classico appuntamento per gli Hydra che porteranno di nuovo la musica dei Toto in quella che ormai è diventata la seconda casa del gruppo, lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, dove si esibiranno il 3 luglio a partire dalle ore 21.30.

Gli Hydra nascono nell’estate del 2005 a Pescara grazie alla passione comune per i Toto di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni.

Inizialmente il gruppo sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live. La band comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese e, nel 2012, dopo aver calcato palchi importanti nell’ambito di diverse manifestazioni locali (Rock Sotto Le Stelle, Italian National Rally ecc…) ed essersi cimentata in vari concerti in piazza, arriva allo scioglimento.

Dopo due anni di silenzio Roberto decide di rinnovare l’intera formazione ad esclusione del bassista Andrea Fiadone. I due, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare i membri adatti alla propria idea di Toto Tribute Band e, finalmente con una formazione i cui musicisti si completano a vicenda, la band riesce, dopo vari attestati di stima arrivati da Steve Lukather e Steve Porcaro in persona, ad assumere una vera dimensione live stabile con una serie di concerti che entusiasmano il pubblico e spingono l’organico a uscire fuori regione per portare la musica dei Toto in giro per l’Italia e non solo...

L’attuale formazione è composta da:

Roberto Mastro: Guitars-Vocals Simone D’Alessandro: Drums Diego Chiacchierini: Vocals

Non è un concerto Live ma un "piccolo intrattenimento" Non è vietata la somministrazione in base all'allegato 9 rif. art. 1 lett. M. Distanziamento tavoli 2 Metri Evento sotto le Stelle all'aperto Numero limitato di posti a sedere Necessaria la prenotazione http://tinyurl.com/qkuj2m7 In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno con una restrizione maggiore dei posti, farà fede l'ora di prenotazione Evento registrato in SIAE Menu Fisso Per informazioni si invita a contattare il numero +39 351 82 12 006