Aprile, 2019

12apr23:0023:59Al MamiWata di Pescara il live degli Headlight

Quando

(Venerdì) 23:00 - 23:59

Dove

Mamiwata Pescara

via delle Caserme 44 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 11 Aprile a partire dalle ore 23 gli Headlight saranno  al MamiWata di Pescara per fare ascoltare loro brani inediti e alcune cover del panorama brit pop come Coldplay, Oasis, Beatles, Killers, Clash.

La band si forma ufficialmente nel tardo inverno 2016 ad Ortona. É lo stesso sentimento di appartenenza che porta il gruppo a scegliere, come nome della band, un simbolo a loro caro e che ci rappresenti: il faro.

La formazione è composta da:

Domenico D'Alessandro (piano, vocals) Riccardo Grumelli (bass, vocals) Luca Iurisci (guitar) Stefano Berarducci (drums).

A Maggio 2017 viene pubblicato il primo singolo e videoclip "I Just Need Time" che viene distribuito sulle maggiori piattaforme digitali. che viene distribuito sulle maggiori piattaforme digitali.Dopo poco tempo a questo seguono "I'm Feeling Free" e "This Love", altri due singoli che andranno a formare quello che sarà il loro primo EP.

Si esibiscono in molti locali, eventi e contest per musica inedita anche al di fuori dei confini di regione, dove riscontrano giudizi positivi da giurie di un notevole spessore artistico musicale.

Nel Novembre 2018 vengono invitati ad esibirsi al Milano Music Week, un’iniziativa promossa da Comune di Milano, SIAE ,FIMI ,ASSOMUSICA, NUOVOIMAIE e MiBAC dove la giovane band ha potuto esibirsi sullo stesso palco di grandi nomi della musica italiana tra cui Mogol, Elisa,Irene Fornaciari.

A breve dovrebbe uscire il loro primo CD.