Giugno, 2024

30giu20:4523:59Giulia Cataldi Madonna e Chef Davide Nanni a Vasto d'Autore Festival

Cataldi Madonna libro

Quando

(Domenica) 20:45 - 23:59

Dove

Palazzo D'Avalos Vasto

Piazza Lucio Valerio Pudente, 5 Vasto

Informazioni sull'evento

Dopo il successo delle due anteprime, domenica 30 giugno dalle ore 20.45, nei Giardini di Palazzo d’Avalos a Vasto, l’ultima anteprima di Vasto d’autore Festival, che vedrà come ospiti d’eccezione Giulia Cataldi Madonna con il libro “Il vino è rosa” edito da Topic Edizioni (Giunti) e lo Chef Davide Nanni, conosciuto sui social come ‘wild’ con “A sentimento” edito da Mondadori Electa.

A dialogare con Giulia Cataldi Madonna, Nicola Altieri della Tenuta Fontefico e con Davide Nanni, Giuseppe Ritucci, giornalista.

Entrambi gli eventi sono molto attesi, grazie alla popolarità sui social e in trasmissioni televisive Rai degli autori.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

IL FESTIVAL proseguirà entrando nel vivo della programmazione nei giorni 3-4-5-6 Luglio con nomi importanti del mondo culturale che affronteranno nel corso delle serate argomenti diversi tra loro legati da un unico filo conduttore: la cultura come cura. Quattro serate di confronto, approfondimento, dialogo tra autori e pubblico, per avvicinare, sensibilizzare e promuovere visioni per il futuro.

Vasto D’Autore Festival nasce in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Vasto con l’assessore Nicola Della Gatta e la direzione artistica dell’agenzia Angelozzi Comunicazione.