Agosto, 2020

06ago21:3023:30Giorninfiniti (Pooh Tribute) all'Osteria della Musica Saturno il 6 agosto

giorni infiniti 6 agosto 2020

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:30

Dove

Osteria della Musica Pescara

Via della Riviera n. 16 65012 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 6 agosto alle 21.30 serata all'insegna della musica dei Pooh con i Giorninfiniti. L'Osteria della Musica Saturno beach di Pescara organizza una cena spettacolo con live in spiaggia, consigliata la prenotazione al 351.7012823.

Nella scaletta nuovi brani e alcuni medley in via sperimentale in attesa del repertorio ufficiale previsto per la stagione 2020. La band farà rivivere le emozioni dei più famosi brani dei Pooh. Non mancheranno sorprese nella loro scaletta con diversi motivi del repertorio anni '70. Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l’anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione:

Gianluca Di Febo - voce e piano Davide Giancristofaro - chitarra e voce Fabrizio Palermo - tastiere e voce Pierluigi Di Cesare - basso e chitarra acustica Mattia Pompei - batteria, chitarra acustica e voce.

Ricordiamo anche che gli stessi hanno all’attivo la pubblicazione di alcuni videoclip come: “Parsifal”, “L’anno, il posto, l’ora” e “La leggenda di Mautoa” e sono reduci dal successo in Estatica con il concerto “un po del nostro tempo migliore”.