Ottobre, 2020

02ott20:0023:59Al Ristorante La Baracca a Villamagna al mare il tributo di GiornInfiniti ai Pooh

giorninfiniti tribute band pooh

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:59

Dove

Ristorante Dancing La Baracca

Contrada Val di Foro, 39, 66010 Villamagna CH

Informazioni sull'evento

Venerdì 2 ottobre a partire dalle ore 22  il progetto Giorninfiniti Pooh Tribute sarà di scena al Ristorante La Baracca a Villamagna.

La band farà rivivere le emozioni dei più famosi brani dei Pooh. Non mancheranno sorprese nella loro scaletta con diversi motivi del repertorio anni '70. Artefice del progetto Gianluca Di Febo, già voce di Opera Seconda, musicista e frontman dei Terzacorsia gruppo tra i più amati del panorama musicale abruzzese presente tra stagioni invernali ed esibizioni estive, tutto l’anno con i tributi a Pink Floyd, David Bowie, Radiohead, Lucio Battisti oltre a vantare ben 5 dischi propri ed uno di prossima uscita.

Questa la formazione:

Gianluca Di Febo - voce e piano Davide Giancristofaro - chitarra e voce Fabrizio Palermo - tastiere e voce Pierluigi Di Cesare - basso e chitarra acustica Mattia Pompei - batteria, chitarra acustica e voce

Ricordiamo anche che gli stessi hanno all’attivo la pubblicazione di tre videoclip: “Parsifal”, “L’anno, il posto, l’ora” e “La leggenda di Mautoa”.

Menu fisso (Primo, Secondo, Contorno, Dolce, Caffe, Bevande) a 20 euro Informazioni e  prenotazioni ai numeri 3497551062 o 3911505977