Agosto, 2020

08ago23:00Ghali live al Supporter Beach di Fossacesia

Quando

(Sabato) 23:00

Dove

Supporter beach

226-225, Via Lungomare, 66022 Fossacesia Marina CH

Informazioni sull'evento

Supporter Beach di Fossacesia è onorata di ospitare uno dei rapper italiani più famosi e apprezzati del momento: GHALI.

I biglietti si possono acquistare al prezzo di 35€ + diritti di prevendita su ciaotickets tramite il seguente li link:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/ghali-show-case-supporter-fossacesia

oppure direttamente presso lo stabilimento.

Info e prenotazioni tavoli: 333 1231788

Apertura cancelli ore 22:00 Inizio evento ore 23:00 Termine evento ore 4:00

• L’ingresso durante gli eventi sarà permesso ad un numero limitato di persone, raggiunto il numero massimo consentito l'ingresso verrà bloccato, si prega quindi di non creare assembramenti nelle zone antistanti.

• L’accesso agli eventi è consentito solamente alle persone provviste di mascherina in buono stato di conservazione. All'ingresso è obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno invitate ad allontanarsi.

• Durante tutta la giornata vige l'OBBLIGO di RISPETTARE LA DISTANZA DI 1 MT l’uno dall’altro, qualora non fosse possibile rispettare la suddetta distanza si ha l’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA per tutti i partecipanti

• è vietato consumare bevande o fumare in pista da ballo, si prega quindi di usufruire delle zone laterali ove sipuò rispettare la distanza minima di sicurezza di 1 mt.

• Al fine di garantire sicurezza ed una corretta gestione dell’evento LA DIREZIONE ed il PERSONALE di SICUREZZA si riservano il diritto di allontanamento dal locale in caso di trasgressione

• La direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso

Supporter Beach si impegna a rispettare tutte le normative del Protocollo Stato Regione.