Luglio, 2021

08lug20:3023:005° serata Gelati Letterari, gli ospiti dell'8 luglio a la Playa

anna maria pierdomenico

Quando

(Giovedì) 20:30 - 23:00

Dove

Stabilimento La Playa Pescara

Piazza Le Laudi, 65129 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 8 luglio, alle ore 20,30, sulla terrazza del complesso balneare “La Playa”, piazza Le laudi, 2 a Pescara, si terrà la quinta serata di “Gelati Letterari”, giunti alla 20a Edizione, organizzati dall’Associazione Culturale “I Borghi della Riviera Dannunziana” con la collaborazione di “Tabula fati”, “Gruppo Editoriale Abruzzese” e “Edizioni Solfanelli”. A presentare la serata Antonio Fagnani, Anna Maria Pierdomenico e Leonardo Paglialonga.

Parteciperanno gli Autori: Dario Lauterio che con il suo ultimo libro “Nel mezzo del cammino” dialogherà con Ermanno Falco, Loretta Tobia che parlerà di “Esther in viaggio” (edito da Tabula fati) con Chiara Trulli, Lucia Guida con la sua ultima pubblicazione “Come i gigli di mare tra la sabbia” (Alcheringa Edizioni) dialogherà con Daniela D’Alimonte, Ugo Iezzi che con “Chi t’à sciovete?” parlerà con con Michelle Das Neves.

La manifestazione sarà introdotta dalla rubrica “Arte a la Playa”, che giunge alla Seconda Edizione, in cui il direttore artistico Leonardo Paglialonga converserà con la pittrice Maria Pierdomenico che esporrà alcune sue opere fino al 14 luglio all’interno dei locali dello stabilimento e parlerà della sua attività artistica.

Ci sarà anche un momento dedicato alla poesia a cura del professore Daniele Giancane e condotto da Manola Di Tullio che presenterà il poeta Giuseppe Conte. La serata sarà “illuminata” dalle lampade artistiche di Antonio Fagnani pensate e create durante il lockdown. La kermesse, che andrà avanti ogni giovedì sera fino al 12 agosto, si svolge con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

Per info e prenotazioni tel. 085.66929