Ottobre, 2021

21ott20:3023:00Funghi e zucca, al Café Les Paillotes si gustano i sapori d'autunno

funghi e zucca 21 ottobre 2021

Quando

(Giovedì) 20:30 - 23:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Zucca, funghi porcini, gamberi, infusi e cioccolato, per dare il benvenuto alla nuova stagione con la cucina gourmet. Appuntamento il 21 ottobre alle ore 20.30

Armonie e sapori autunnali a Café Les Paillotes, per una serata che porta con sé i colori caldi di questa nuova stagione. L’appuntamento è per giovedì 21 ottobre alle ore 20.30 nella splendida cornice del ristorante gourmet sul mare, fiore all’occhiello della riviera adriatica. Un momento di svago e relax abbinato alla buona cucina, tra tradizione e innovazione, sempre con materie prime locali di altissima qualità.

Ecco il menù della serata messo a punto dal resident chef Francesco Nunziata: scampone con gel di zucca e curcuma con bieta multicolor croccante; cremoso di funghi porcini con tagliatelle di seppia grigliata e infuso di erbe; fagottello di zucca, semi e amaretto, crema di parmigiano e gamberi rossi; rombo scottato con variazione di funghi e legumi con salsa al pino mugo; e per dessert, cremoso al cioccolato, zucca candita, crumble al porcino e gelato allo zenzero. Il menù è al costo di 70 euro.

Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 085/61809.