Aprile, 2019

13apr20:0023:59Fulvio Di Santo ospite aI Civico 20 RistorArtGallery di Roccascalegna

Quando

(Sabato) 20:00 - 23:59

Dove

Civico 20 Roccascalegna

Via Pozzo Nuovo, 20, Piazzetta della Madonnina, 66040 Roccascalegna CH

Informazioni sull'evento

Sabato 13 aprile 2019, si terrà presso il Civico 20 RistorArtGallery di Roccascalegna (Ch), a partire dalle ore 20:00, la prima serata de "Il Protagonista", il nuovo format ideato da Carmine Di Donato. Si tratterà di un incontro - intervista con una personalità di successo che verrà accolta e celebrata presso il Civico 20 RistorArtGallery, diventato ormai un punto di riferimento enogastronomico - culturale per tutto il territorio della Val di Sangro, sito nel Comune della famosa rocca in Piazza della Madonnina, dedito ad eventi culturali e musicali per la promozione del territorio e dei protagonisti abruzzesi.

Ospite d'onore della serata sarà Fulvio Di Santo (classe 1961), nato a Bomba (Ch), imprenditore di successo, che, dopo aver frequentato l'Istituto Statale per l'Agricoltura di Lanciano "Cosimo Ridolfi", trasferitosi fuori regione nel 1998, con passione, competenza ed anni di esperienza, è attualmente il titolare e il direttore commerciale della Didiesse che produce e commercializza macchine per il caffé e direttore commerciale di Caffé Borbone, azienda italiana con sede a Caivano (Na), una fortemente strutturata e dinamica realtà che ha fatto della produzione e della commercializzazione dell' "oro nero" in tutta Italia una conquista, conosciuta oramai anche all'estero. Caffé Borbone è fra le 100 aziende europee che hanno avuto una maggiore espansione negli ultimi dieci anni, con una filiale anche negli Stati Uniti.

I Video ufficiali dell'evento saranno curati da Giuseppe Simongini e le foto da Francesco De Dominicis. A seguire cena con spettacolo de "I Pleady" con prenotazione obbligatoria. L'evento è realizzato in collaborazione con l'Agenzia per la Promozione Culturale di Lanciano della Regione Abruzzo, l'Associazione Eventi Culturali e Artistici (ECA) e col patrocinio del Comune di Bomba. Per info: tel. 3403915937.