Luglio, 2020

24lug21:00Evento AnnullatoIn evidenzaFrankie & Canthina Band al Nettuno Beach Pescara il 24 luglio

frankie nettuno 24 luglio 2020

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Nettuno Pescara Beach Club

Viale Riviera, 30 Pescara

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 luglio 2020 al Nettuno Beach Club serata speciale con la musica di Frankie & Canthina Band. Un grande concerto soul e funky che costituisce un gradito ritorno, perché il gruppo è già stato a Pescara altre volte e ha sempre ottenuto un grande successo. L’evento richiamerà un target specifico, perché verrà coperta una fascia di pubblico che gradisce la musica anni '80 e '90.

Rinviato per maltempo a fine agosto

Menù speciale per la serata a 60 euro con Apertizer di benvenuto accompagnato da pecorino brut cantina San Lorenzo. Antipasti con salmone su riso venere con tagliata di fragole e agretti. Insalata di mare al profumo di agrumi, spiedino di scampi in tempura. Primo con maltagliati ai frutti di mare con zucchine e pachino. Secondo con medaglioni di rana pescatrice con patate e olive nere, vino cantina San Lorenzo. Bevante, caffé, amare e un cocktail al bar.

Per info e prenotazione a disposizione il numero 392.3466783. Obbligatorio l'uso della mascherina. CHI SONO I FRANKIE & CANTHINA BAND

I Frankie & Canthina Band,  nati nel 1991 per cantare e ballare tutta la Soul, Funky e Dance degli anni ’70 e ’80, hanno costruito una carriera suonando dal vivo nei club e nelle piazze di tutta Italia e all’estero lasciando ogni sera su quei palchi fiumi di Earth Wind & Fire e Kool & The Gang sfuggendo alla definizione, un pò semplicistica, di “tribute band”. Cresciuti tra le frequenze basse di Barry White e quelle alte di Michael Jackson, tra i fiati degli EW&F e il jazz di Quincy Jones, la voce calda di Luther Vandross e l’eleganza degli Chic, il funky di KC & The Sunshine Band, i popolari Donna Summer, Gloria Gaynor, Whispers, Delegation. Oggi F&CB è ancora iperattiva nel mondo live pregiandosi di collaborazioni con artisti del calibro di Kid Creole & The Coconuts, Delegation, The Trammps, Kool & The Gang, The Real Thing, The Ritchie Family. La band ha al suo attivo 4 cd, tra cui uno composto da inediti e sta lavorando al quinto disco, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.