Agosto, 2020

14ago18:3020:00Floyd on the Wing live al Lago di Scanno

Quando

(Venerdì) 18:30 - 20:00

Dove

Lago di Scanno

Lago di Scanno Provincia dell'Aquila

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 agosto  Floyd on The Wing - Pink Floyd Tribute al Lago di Scanno. Un Concerto dove la band ripercorrerà  tutti i più grandi Successi della band di Cambridge dagli albori con Syd Barrett, fino ad arrivare al Periodo Gilmouriano. Floyd on The Wing - Pink Floyd Tribute è un progetto Targato Terzacorsia. Un concerto che avrà luogo alle ore 18, durante le ore del tramonto e che concluderà alle 20.30, al calar completo del sole.

Posti limitati per sicurezza anti Covid.

Biglietti a 10 euro + 1 di prevendita su tutti i circuiti ciaotickets

Riconosciuto dalla stampa e dall’opinione pubblica come una delle tribute band più fedeli d’ Italia, I Floyd On The wing negli anni 2006/2007 sono stati scelti per la rappresentazione nazionale del Musical “The Wall” organizzato dal “Pescara Dance Festival”. Nel 2014 nasce la collaborazione con la New Step, scuola di ballo che, insieme ai Floyd on the Wing ed i 15 Step (progetto Radiohead dei Terzacorsia) portano in giro una dance opera dal titolo “J – The Rockstar”, regia e coreografia di Americo Di Francesco, musiche curate dai Terzacorsia (Pink Floyd e Radiohead).

Il 2016 è stato caratterizzato anche da un doppio Tour che li ha portati a suonare nella Svizzera Francese. Il 20 Dicembre 2016, tengono un concerto con Durga McBroom, storica corista dei Pink Floyd 16 Luglio 2017 sono la principale attrazione della Settimana Mozartiana, accompagnati da Durga e Lorelei Mcbroom ed eseguono una serie di concerti caratterizzati da una scelta di luoghi suggestivi (Gran Sasso, Rocca San Giovanni, Loreto Aprutino…). Con una media di 90 serate l’anno, I Floyd On The Wing hanno suonato in questi anni di fronte a 150.000 persone. All’interno di questo Space potete ascoltare alcune esecuzioni rigorosamente Live.

I Floyd on sono: GianlucaVox voce & sinth Giuseppe Cantoli chitarra e voce Nicola Di Noia basso Fabrizio Palermo tastiere e voce Alessio Palizzi batteria.