Dicembre, 2018

04dic21:0023:30Film in circolo con Genius a Babilonia Pescara

genius cover film

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:30

Dove

Babilonia Pescara

via Campobasso, 13 Pescara

Informazioni sull'evento

Martedi 4 dicembre alle 21:00 presso Babilonia Pescara ci sarà proiezione del film Genius del regista Michael Grandage con: Colin Firth, Jude Law, Nicole Kidman, Laura Linney, Guy Pearce, Dominic West. L'appuntamento rientra nella rassegna cinematrografica del martedì "Film in Circolo".

TRAMA

New York, fine Anni Venti. Max Perkins è l'editor principale della casa editrice Scribner's Son e ha già dato il proprio contributo alla scoperta di scrittori del calibro di Francis Scott Fitzgerald ed Ernest Hemingway. Il 2 gennaio 1929 ha il primo incontro con Thomas Wolfe, che gli ha presentato un manoscritto di un migliaio di pagine intitolato "O Lost". Perkins lo ha letto tutto d'un fiato e ha la certezza di avere dinanzi a sé un Autore che merita il successo letterario. Si trova di fronte un uomo che necessita di sostegno e dal carattere non facile.

INGRESSO E PRENOTAZIONI

A Babilonia è possibile cenare con una selezione di oltre 30 Piadine o semplicemente gustare un Cocktail o una Birra Artigianale. Info e prenotazioni: 3202659801. Comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci. Sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa al costo di 7€