Luglio, 2024

26lug(lug 26)10:0028(lug 28)23:59Festa internazionale degli gnomi a Roccaraso

festa internazionale gnomi 2024

Quando

26 (Venerdì) 10:00 - 28 (Domenica) 23:59

Dove

Roccaraso

Roccaraso 67037 AQ

Informazioni sull'evento

Dal 26 al 28 luglio a Roccaraso, in provincia de L'Aquila, torna l'appuntamento con la Festa internazionale degli gnomi, la festa della natura e della fantasia, dove tutto è possibile… Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e non si saprà mai se è stato sogno o realtà.

La festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che è in loro. Per due giorni gnomi, fate, elfi, fauni e creature del bosco aspetteranno con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera. Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il teatro ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle

Saranno tregiorni di spettacoli teatrali, laboratori didattici e giochi per bambini e per tutta la famiglia. Il tutto immerso nel verde.

Per accedere alla manifestazione sarà necessario acquistare un biglietto giornaliero attraverso la biglietteria online oppure le casse durante il weekend della manifestazione. Solo online o nei punti vendita Ciaotickets sarà possibile acquistare i biglietti scontati oppure usufruire dei pacchetti famiglia e degli abbonamenti che permetteranno di risparmiare e di saltare la coda in modo da accedere direttamente all'area festa.

Per acquistare i biglietti online: https://rebrand.ly/Festadeglignomi