Giugno, 2024

08giu21:0023:59Festa per il compleanno di Noemi al Teatro Marrucino di Chieti

Quando

(Sabato) 21:00 - 23:59

Dove

Teatro Marrucino Chieti

Via Cesare De Lollis, 1 Chieti

Informazioni sull'evento

L'Associazione Progetto Noemi è lieta di annunciare la Festa per il Compleanno di Noemi Sciarretta: un evento speciale che farà divertire, ma come sempre anche emozionare, realizzato insieme alla Uao Spettacoli, in collaborazione con il Kiwanis di Chieti-Pescara.

Sabato 8 giugno 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro Marrucino di Chieti (Ch) si terrà una serata indimenticabile dedicata a Noemi e a tutti i bambini che affrontano quotidianamente sfide straordinarie. Noemi, la piccola guerriera, compie dodici anni e desidera condividere la sua gioia con tante persone. La serata sarà un'occasione imperdibile per unire la comunità in un abbraccio di solidarietà e amore.

Il palcoscenico del Teatro Marrucino si animerà con performance coinvolgenti, ospiti speciali e sorprese che lasceranno il pubblico incantato. Presenta la serata l'attore e produttore Federico Perrotta: "Noemi è una vera forza della natura, in questa occasione ci piace celebrare non solo il compleanno ma anche la vita; ci auguriamo che la voglia di vivere e la forza che caratterizzano questa famiglia siano un volàno per affrontare le difficoltà con più leggerezza, più amore e senza perdersi d'animo. Ringraziamo tutti coloro che parteciperanno e che ci aiuteranno anche concretamente ad intervenire".

L'evento che in passato ha visto partecipare nomi del calibro di Lino Guanciale, Claudio Lauretta, Gabriele Cirilli, Dado, Mariella Nava, N'Duccio, Vincenzo Olivieri, Fabrizio Moro e tanti altri, non solo celebrerà il compleanno di Noemi, ma sarà anche un'opportunità per sensibilizzare le persone sulla missione dell'Associazione Progetto Noemi e raccogliere fondi per sostenere i numerosi progetti a favore dei bambini con disabilità gravissime e delle loro famiglie.

L'intero ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Progetto Noemi, permettendo di portare avanti il nostro lavoro con ancora più determinazione. Saranno presenza e generosità a fare la differenza nella vita di tanti bambini.

"Ringraziamo di cuore il Comune di Chieti per il patrocinio, il Teatro Marrucino per l'ospitalità, la Uao Spettacoli, Kiwanis Club Chieti-Pescara G.D’Annunzio e i media che ci supportano – interviene il papà di Noemi, Andrea Sciarretta. - Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa serata speciale, per festeggiare la forza straordinaria della vita e dell amore".

Partner dell'evento sono Radio Delta 1, Il Centro Quotidiano d’Abruzzo e Rete8.

L'incasso sarà interamente devoluto al Progetto Noemi Odv/Ets.

I biglietti per l'evento sono disponibili al numero 333. 500 1699, sul sito www.ciaotickets.com o presso il Teatro Marrucino di Chieti.

Per info www.progettinoemi.com sui social al tag @progettonoemi.