Giugno, 2018

09giu20:3023:59Eskape-Tribute to Banski al Teatro Circus di Pescara

teatro circus 9 giugno

Quando

(Sabato) 20:30 - 23:59

Dove

Teatro Cinema Circus Pescara

Via Lanciano, 9 Pescara

Informazioni sull'evento

Sabato 9 Giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Circus di Pescara andrà in scena Eskape - Tribute to Banksy, spettacolo di fine anno degli allievi dei corsi di circo 2017/2018.

Con la partecipazione degli allievi del corso di Trapezio tenuto da Laura Petrini. Direzione artistica di Benedetta Cuzzi.

Il circo contemporaneo incontra l'arte urbana in un mix suggestivo rivolto ad adulti e piccini. Chi è Banksy?Banksy è l'artista in fuga, l'artista anonimo, lo street artist entrato a pieno titolo nei libri di storia dell'arte, l'innovatore, il provocatore, colui che ha fatto dei muri urbani le sue tele, dei palazzi i suoi quaderni, delle città del mondo i suoi centri di produzione artistica, delle lotte sociali il suo grido di battaglia.

Eskape è una fuga necessaria, è un atto di ribellione, è fare un passo fuori dal mondo per analizzare e portare alla luce gli aspetti tristi della nostra società in modo lucido e distaccato, come una pungente voce fuori campo.

Acrobazie a terra, Danza, Giocoleria, Acrobazie Aeree: Tessuti, Trapezi, Cerchi, Corde, proiezioni, musiche e suoni, buio e colori, momenti di riflessione e momenti spensierati in cui ciò che è richiesto allo spettatore è di immergersi in questa bolla di polvere e luce e di accogliere, senza indugi, i messaggi e le emozioni che lo colpiranno da sotto, da sopra, di fianco, all'improvviso, come fulmini, come frecce.

Eskape sarà tutto questo e molto di più...

Per partecipare è necessario prenotare il proprio posto chiamando al 348.6390224 oppure scrivendo al nostro indirizzo e-mail: acrobaticaaereapescara@gmail.com.

Posti limitati.