Settembre, 2018

09set08:0014:00Escursione guidata sul Monte Amaro

sulla vetta del monte amaro

Quando

(Domenica) 08:00 - 14:00

Dove

Pescasseroli

Pescasseroli 67032 AQ

Informazioni sull'evento

Domenica 9 settembre è in programma una escursione guidata sul Monte Amaro di Opi, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Un percorso lungo 8 km circa sulle tracce del Camoscio Appenninico, il camoscio più bello del mondo. Durata dell'attività: circa 6 ore.

Appuntamento ore 8.00 nella piazza del paese di Pescasseroli

Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo e sarà annullato se non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti.

Obbligatoria la prenotazione entro le 19.00 del giorno prima.

La guida si riserva di escludere le persone che non hanno un equipaggiamento adeguato. Sarà possibile partecipare anche alla singola escursione del sabato e della domenica. Min. 5 – Max. 15 partecipanti

Costo del trekking: € 20 a persona, comprensivo di escursione guidata a cura di un Accompagnatore di Media Montagna/ Maestro di Escursionismo del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo e copertura assicurativa (Rct professionale) per tutta la durata dell’evento

Materiale ed Equipaggiamento: zaida montagna, scarpe da trekking, bastoncini telescopici (facoltativi), maglietta, pile o maglione, giacca a vento impermeabile, pantaloni comodi per la camminata (no jeans), maglietta di ricambio, cappello, guanti, antizanzare, borraccia per l’acqua (2 lt), pranzo al sacco.

Info e prenotazioni: Ercole 3382717448 (anche whatsapp) info@montagneselvagge.com