Maggio, 2019

15mag16:0018:00In evidenzaErmal Meta, firmacopie al Centro Commerciale Val Vibrata

Quando

(Mercoledì) 16:00 - 18:00

Dove

Centro Commerciale della Val Vibrata

C.da Rio Moro, 64010 Colonnella TE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 15 maggio a partire dalle ore 16 Ermal Meta incontrerà i fan al Centro Commerciale Vibrata a Colonnella, in provincia di Chieti, per firmare le copie del suo album “Non abbiamo armi - Il concerto“. Il progetto live, uscito lo scorso 25 gennaio,  consacra un 2018 da favola, che lo ha visto uscire con l'album Non abbiamo armi, trionfare a Sanremo in coppia con Fabrizio Moro con il brano Non ci avete fatto niente e partecipare a un tour da sold out in tutte le quaranta date. Anche il 2019, iniziato il concerto gratuito a Teramo del 1° gennaio e con l'uscita del singolo in coppia con J-Ax "Un'altra volta da rischiare", si preannuncia sfavillante. Dal 2 febbraio è reduce da un tour per i teatri di tutta Italia, accompagnato dai Gnu Quartet e il 5 febbraio ha fatto tappa a Pescara.

Come partecipare

Sarà possibile acquistare l’album “Non abbiamo armi-Il concerto” presso: MediaWorld, Conad Colonnella Val Vibrata e Mondadori Bookstore del centro commerciale “Val Vibrata”. L’organizzazione dell’evento non ha precluso l’acquisto del doppio cd o dvd presso altri negozi.

Per salire sul palco, invece, occorre inderogabilmente la liberatoria immagini sia per adulti che per minori, scaricabile al link: https://val-vibrata.klepierre.it/News/Ermal-Meta2