Dicembre, 2018

06dic21:3023:59Equipe 84 in concerto al Ristorante La Baracca di Villamagna

equipe 84

Quando

(Giovedì) 21:30 - 23:59

Dove

Ristorante Dancing La Baracca

Contrada Val di Foro, 39, 66010 Villamagna CH

Informazioni sull'evento

A poche ore dalla pubblicazione dell’evento le prenotazioni sono già in fibrillazione per la serata dalla formula “Cena in compagnia con…” e gli ospiti sono proprio loro gli “Equipe 84 la storia” che si esibiranno venerdì 14 dicembre dalle 21.30 presso il ristorante La Baracca di Villamagna (CH).

Questa iniziativa è un evento che il locale organizza da anni con grande successo e grazie al quale ha visto esibirsi nelle sue sale numerosi artisti, in particolare della classe degli “evergreen”. L’ evento degli Equipe 84 va a suggellare un altro anno di successi sia per la struttura organizzatrice che per la band che ancora gira l’Italia per i residui di un intenso tour ancora non del tutto concluso. La band, dalla sua ricostituzione nel 1984 per merito dei fondatori storici Franco Ceccarelli e Victor Sogliani insieme a Maurizio Vandelli uscito nel 76 e Alfio Cantarella nel 75, riprese la sua attività musicale principalmente nelle piazze riportando sui palchi quella musica e quello stile che segnarono la storia della musica degli anni 60 e che ancora oggi gode di ascolti e numerosi appassionati. L’attuale formazione, che dalla scomparsa di Sogliani prima e Ceccarelli poi, porta avanti quel progetto artistico firmato dai due fondatori e, dal momento che gli attuali protagonisti ricoprivano il ruolo di musicisti nella formazione della ricostituzione, ora “onorano” questa investitura della quale Ceccarelli fu un forte sostenitore.

Il repertorio, che va da Bang Bang a ed ho in mente te passando per i successi come Un angelo blu ecc., è affidato quindi a Tony Mione alla chitarra e voce, Giuliano De Leonardis al basso, Roberto De Vincentis alla batteria e Marco Di Marco alle tastiere e voce.